fede cvLa Dott.ssa Federica Curti si laurea a pieni voti in Medicina Veterinaria nell'aprile 2003 presso l'Università degli Studi di Torino con una tesi di immunoematologia.

Dall'aprile 2004 è cotitolare insieme al dott.Paolo Santanera dell'Ambulatorio Veterinario Chierese, nel cui ambito si occupa prevalentemente di medicina interna, oncologia, ecografia e diagnostica di laboratorio, in particolare citologia diagnostica ed ematologia.

Nel 2004 frequenta per un periodo di sei mesi l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Torino in qualità di medico veterinario volontario presso il settore di Diagnostica Animale, seguendo in particolare l'attività del dipartimento di Virologia Veterinaria.

Nel luglio 2006 consegue presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Torino il diploma di Specializzazione in Sanità Animale.

E' direttore sanitario del gattile di Chieri.

Nel novembre 2010 ha terminato il percorso didattico di Citologia Diagnostica organizzato dalla società UNISVET, tenutosi a Milano, con direttore il prof. Massimo Castagnaro.

Nel 2014 ha terminato il percorso di Ecografia Addominale clinica tenutosi presso la Clinica Veterinaria Sant'Antonio di Salo'.

Ha partecipato a numerosi corsi e seminari.
Bookmark and Share

News e scadenze

prevenzione della filaria



Online il sito dell'ambulatorio!

Siamo felici di annunciare che è online il sito dell'Ambulatorio Veterinario Chierese!

© 2015 Ambulatorio Veterinario Chierese | Website powered by Sunnyvale, a computer sciences company